MBF Edilizia

L'Azienda

MBF Edilizia spa
Costituita nel 1979, M.B.F. EDILIZIA S.p.A. è una impresa generale di costruzioni che opera da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia, tanto nell’ambito del consolidamento, ripristino post-sismico e restauro di beni architettonici e monumentali quanto in quello delle nuove edificazioni e ristrutturazioni, anche in proprio. Dal 1998 ha fortemente implementato la propria operatività nel settore impiantistico (idro-termo-sanitario ed elettrico in particolare), in quello della conservazione e restauro di opere d’arte (affreschi, materiali lignei e lapidei) e, da ultimo,anche in quello infrastrutturale.

L’esperienza e le competenze acquisite nei vari settori, l’organizzazione aziendale con unità operative locali in Toscana e Abruzzo, le comprovate capacità di progettazione e realizzazione, consentono oggi a M.B.F. EDILIZIA S.p.A. di soddisfare le esigenze di Committenze di ogni genere.

Il numero e le classifiche di iscrizione S.O.A. conseguite ed il raggiunto livello di fatturato medio annuo - oltre 20 milioni di Euro - sono indici immediati e significativi delle potenzialità di M.B.F. EDILIZIA S.p.A., che per organico aziendale, mezzi, attrezzature e capacità finanziaria si colloca senz’altro in una posizione di rilievo tra le imprese del settore in Italia